Giro delle Fiandre, Mathieu Van del Poel incarna la bellezza dell’imperfezione

Sky Sport SPORT

Un purosangue a cui però manca sempre qualcosa. La bellezza dell’imperfezione.

Non cambiare Mathieu e se avessi vinto il secondo Fiandre consecutivo saresti diventato troppo “perfetto”.

Il danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre tagliando il traguardo di Oudenaarde prima dell'olandese Mathieu Van Der Poel, superfavorito vincitore della scorsa edizione.

In un mondo in cui tutti stanno a ruota, non solo nel ciclismo, con condotte al limite del cinismo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio Van der Poel sul Paterfberg, l’ultimo dei 19 muri, ha affondato il colpo vincente staccando il rivale di sempre Van Aert, menhre tutti gli altri avevano ormai perso terreno. (TUTTOBICIWEB.it)

Immancabile l’ammissione: “Oggi mi sono mancate le gambe, non ci sono scuse“ Poi una volta che Mathieu e Kasper sono rimasti da soli in testa, penso che abbiano lavorato insieme. (OA Sport)

Il ciclista danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre. Più indietro il grande favorito della gara, il belga Wout Van Aert giunto con un ritardo di 48 secondi insieme ad altri corridori. (Rai Sport)

Ma sono in tanti i corridori che possono puntare alla vittoria: da Philippe Gilbert, già vincitore nel 2017, all’olimpionico Greg Van Avermaet. Tutto il Gotha delle due ruote sarà presente alla classica del pavé, vinta nel 2020 proprio dall’olandese sul rivale belga. (Sportface.it)