Milan, Zirkzee il preferito per l’attacco: c’è un ostacolo da superare

MilanLive.it SPORT

Joshua Zirkzee è il nome preferito per l’attacco del Milan: la dirigenza rossonera punta l’olandese ma c’è un ostacolo “Non lo so”, questa la risposta di Stefano Pioli al termine del Derby perso che ha regalato lo scudetto all’Inter. Il tecnico sa che ormai è ai titoli di coda della sua avventura con la maglia del Milan ma ugualmente non si è sposto sul futuro. Di certo sembra ormai sicuro l’avvicendamento in panchina in casa rossonera. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Arsenal piomba su Zirkzee: emissari in Italia Inter, ma soprattutto Milan e Juventus stanno provando il super colpo trattando con il club emiliano, ma anche con il Bayern Monaco che vanta un diritto di riacquisto da 40 milioni di euro già prefissato nel momento della sua cessione in Serie A. (Calciomercato.com)

Il gioiello olandese del Bologna fa gola a mezza Europa e l’aumento delle pretendenti è direttamente proporzionale al grande rendimento fornito sul campo. Il rettangolo verde è come il giardino di casa per il classe 2001, che dispensa giocate da funambolo con una facilità incredibile. (Tuttosport)

Le prestazioni di Joshua Zirkzee stanno creando enorme interesse non solo tra le società italiane, ma anche tra quelle estere. Secondo Tuttosport, l'Arsenal irrompe ora sul giocatore olandese ed è pronto ad accelerare per il gioiello del Bologna. (Fcinternews.it)

Se è vero che sul giocatore olandese si è scatenata una vera e propria asta che coinvolge Inter, Milan, Juventus, Manchester United e Aston Villa, secondo il Corriere dello Sport i Gunners potrebbero giungere nel Bel paese per comunicare la propria offerta agli emiliani. (Napoli Magazine)

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 12:22) I nomi per il calciomercato del Milan sono già tantissimi. I rossoneri dovranno lavorare per chiudere alcune falle della rosa del Diavolo. (Pianeta Milan)

Zirkzee sta trascinando il Bologna a una storica qualificazione in Champions League, ma non è scontato che la giochi coi rossoblù. Questo perché diversi club si sono interessati a lui: il Corriere dello Sport mette anche l’Inter. (Inter-News)