Variante Delta più diffusa del previsto: le regioni a rischio

Virgilio Notizie INTERNO

La diffusione maggiore della variante Delta si registra nel Lazio, dove si stima che il 3,4% dei positivi abbia contratto questo ceppo, in Sardegna, con il 2,9% e in Lombardia, con il 2,5%.

Variante Delta più diffusa del previsto: le regioni a rischio La variante Delta potrebbe essere molto più diffusa del previsto, considerando le percentuali stimate e quelle emerse dal sequenziamento dei campioni. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è il nodo vero perché, se elude i vaccini, è chiaro che uno stop potrebbe essere necessario”. Anche fosse solo un solo caso di sospetta trombosi sotto i 60 anni, francamente, è un rischio da non prendere” (LaPresse)

IL REPORT Variante Delta, aumentano i casi in Italia: Lazio (3,4% sul. UMBRIA Virus, allerta per il nuovi casidi variante Delta (indiana) LA RICERCA Variante Delta oggi è «la più pericolosa e. ECONOMIA Stato di emergenza, si fa strada la possibilità di una. (ilmessaggero.it)

Della variante Delta ha parlato oggi anche il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri: "Al momento sappiamo che è più contagiosa ma non elude il vaccino E della banca dati Gisaid. (Quotidiano.net)