Nuova sede di Prociv a Spello, Marini: «Tassello importante per sistema umbro»

Umbria24 INTERNO

Nel giorno del diciassettesimo anniversario dal terremoto del 1997, le istituzioni hanno inaugurato a Spello la nuova sede di Prociv. Si tratta di circa 180 metri quadrati in piazza XXVI settembre che saranno a servizio dei volontari dei piccoli Comuni limitrofi (Umbria24)

Su altri giornali

Mancano pochi giorni all'uscita di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, e WB Games ci racconta tutto quel che serve sapere sul gioco in un video riassuntivo. (Games World)

Negli ultimi 12 mesi non si è fatto che parlare della Terra dei Fuochi. Tv e media, sia locali che nazionali, hanno puntato i riflettori sull’intera vicenda con inchieste, servizi e reportage fotografici che però, ai fini della risoluzione del problema, sembrano essere serviti a ben poco. (Vesuviolive.it)

Il premio vinto della città nel napoletano. (Corriere della Sera)

Originario di Mileto, proveniva dalla Francia e aveva da poco attraversato il traforo del Monte Bianco quando i Carabinieri, notando il suo procedere incerto, lo hanno fermato a Courmayeur. L’auto, di proprietà di un... (La Prima Pagina)

​RI-prodotti e Ri-acquistati 2014: premiati in Regione i 10 comuni virtuosi che si sono distinti per l’acquisto di prodotti realizzati con le plastiche miste delle raccolte differenziate toscane (e riciclate in Toscana) (Nove da Firenze)

Tra i singoli anche la cover di 50 Cent "In da club" (Corriere della Sera)