Una vita, la puntata di lunedì 22 febbraio

Una vita, la puntata di lunedì 22 febbraio
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Marcia parla con Casilda e le rivela i suoi sospetti: Santiago potrebbe non essere suo marito.La fiction racconta la contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano nel maestoso edificio Acacias 38, va in onda tutti i giorni alle 14:11 sue in contemporanea su, dove è possibile recuperare tutte le puntate della soap opera in qualsiasi momento. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

Qui in alto una breve anticipazione.Marcia confessa a Casilda di avere dei grossi dubbi su Santiago, la giovane crede che lui non sia suo marito, troppe cose che non ricorda e poi il rapporto con Genoveva. (Mediaset Play)

José ed Emilio cercano invano di convincere Cinta a ritornare sulle scene, intanto proprio José appare tentato dalla recitazione. (Tv Soap)

José invece sembra tentato dalla recitazione. Cinta non vuole più pensare a calcare le scene, non vuole più cantare, ballare o recitare, nonostante Emilio la incoraggi e le dica di non rinunciare a quello che era il suo sogno. (SoloDonna)

Una vita, anticipazioni 24 febbraio: Ursula si vendica dei vicini?

Ecco il Riassunto per gli episodi in onda su Canale 5. Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per le Puntate in onda dall'1 al 5 marzo 2021 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Intanto le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Genoveva potrebbe essere incinta di Santiago Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe sarà sconvolto dalla notizia della possibile gravidanza e si confiderà con Liberto. (Lanostratv)

Una vita, trama 24 febbraio: Ursula vuole vendicarsi dei vicini di Acacias e chiederà aiuto a Genoveva. Ursula da quando Genoveva le ha fatto vedere una foto del piccolo Mateo, ha iniziato ad avere nuovamente problemi mentali e non è più riuscita ad essere serena. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr