Sinner snobbato: scoppia subito la bufera - SportItalia.it

SportItalia.it SPORT

Irrefrenabile bufera di polemiche per la mancata scelta di Jannik Sinner quale portabandiera olimpico: il caso scuote il CONI La decisione di Giovanni Malagò di non considerare Jannik Sinner come possibile portabandiera per le Olimpiadi di Parigi 2024 ha scatenato una vera e propria bufera tra gli accaniti fan del tennista altoatesino, ma non solo. La notizia ha sorpreso e deluso molti, soprattutto considerando il recente successo di Sinner nel panorama tennistico internazionale. (SportItalia.it)

Su altri media

Percorso olimpico A 95 giorni dalla cerimonia d'apertura dei Giochi olimpici di Parigi, l'Italia scopre i nomi dei suoi due portabandiera . Saranno Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi a sfilare davanti alla spedizione azzurra sulla Senna , il prossimo 26 luglio. (Eurosport IT)

"Un'emozione unica. Un onore infinito". (Tiscali)

Saranno l'oro nel salto in alto a Tokyo e la campionessa di scherma gli alfieri olimpici ai prossimi Giochi. (AreaNapoli.it)

Giornata di nomine importanti. Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha annunciato i portabandiera della spedizione tricolore alle prossime Olimpiadi di Parigi. Si tratta di Arianna Errigo, specialista della scherma, e di Gianmarco Tamberi, alfiere dell’atletica italiana. (OA Sport)

Gianmarco Tamberi sarà il portabandiera dell'Italia alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024 che inizieranno venerdì 26 luglio con la cerimonia di apertura e termineranno domenica 11 agosto. Un altro pezzo di storia azzurra e marchigiana. (corriereadriatico.it)

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha annunciato al Consiglio Nazionale i designati per svolgere il ruolo di portabandiera alle Olimpiadi 2024 di Parigi. Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi sono stati scelti per guidare la squadra italiana nella cerimonia inaugurale il 26 luglio. (alfemminile.com)