Serie A: Inter-Cagliari 2-2, Viola riprende i nerazzurri

Salernonotizie.it SPORT

Stampa L’Inter si fa riprendere due volte dal Cagliari e si presenta al derby di lunedì 22 aprile con 14 punti di vantaggio sul Milan: per festeggiare aritmeticamente lo scudetto nel derby dovrà necessariamente vincere. Sblocca Thuram dopo 12’ su assist di Sanchez, poi un bellissimo gol di testa di Barella annullato per fuorigioco. Nella ripresa fiammata del Cagliari, che trova il pari con Shomurodov, ma un rigore di Calhanoglu riporta subito avanti i nerazzurri. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)

Per com’è andata sì. Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? (Inter-News)

Le pagelle dell'Inter All'Inter servirà una vittorià per festeggiare lo Scudetto della seconda stella nel derby della Madonnina in programma lunedì 22 aprile. A San Siro contro il Cagliari finisce 2-2 . (Eurosport IT)

Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… (la Repubblica)