Torquato Tasso, tormento e grandezza del genio della “Gerusalemme Liberata”

Vesuviolive.it ECONOMIA

Torquato Tasso nacque il giorno 11 marzo 1544, a Sorrento, dove il padre di origini bergamasche si era trasferito per mettersi al servizio del principe di Salerno. Nonostante abbia abbandonato la terra natìa quando era ancora molto piccolo, all’età di sei anni, in seguito a vicende politiche che comportarono... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Lo rende noto Bankitalia: i prestiti alle famiglie sono calati dello 0,5% come nel mese precedente; quelli alle società non finanziarie sono scesi ... (Brescia Oggi)

I prestiti bancari al settore privato, corretti per tener conto delle cartolarizzazioni e degli altri crediti ceduti e cancellati dai bilanci bancari, hanno registrato una contrazione su base annua dell'1,8% rispetto al -1,6% di dicembre. (Finanza.com)

Viene confermata la tendenza dalla discesa dei costi legati ai mutui, mentre a gennaio sono risaliti i tassi applicati al credito al consumo. Lo dice Bankitalia, sulla base delle principali voci dei bilanci ... (SosTariffe)

Più nel ... I prestiti al settore privato a gennaio risultano in flessione dell'1,8% mentre le sofferenze sono risultate pari al 15,4 per cento, in linea col 15,2 per cento registrato a dicembre. (ilVelino/AGV NEWS)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Tag > ; banca-ditalia · prestiti. A gennaio i prestiti al settore ... (FIRSTonline)