Daydreamer Anticipazioni 6 aprile 2021: Emre e Leyla prendono una decisione shock

Scopriamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 6 aprile 2021, in onda alle 16.40 su Canale5.

Emre lascia il lavoro nella Puntata di Daydreamer del 6 aprile 2021. Certo di potersela cavare nell’ambiente dall’autosalone, Emre è costretto ad ammettere di aver fatto un buco nell’acqua.

Daydreamer Anticipazioni: La proposta shock di Emre. Emre è colpito dal talento canoro di Leyla

Anticipazioni Daydreamer: il talento nascosto di Leyla. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, Cemal e Yigyt puntano a screditare l'attività di Sanem, spargendo la voce secondo cui l'uso delle sue creme provochi allergie. (Mediaset Play)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO In attesa che le vicende di Can e Sanem arrivino alla fine, prosegue per ora la programmazione quotidiana nel pomeriggio di Canale 5. (Tv Soap)

Vivremo attimi di tensione a Daydreamer le ali del sogno, soap opera turca che ha fatto conoscere il grande talento di Can Yaman in Italia. LEGGI ANCHE > > > Successo all’improvviso. I due ex fidanzati dunque si trovano a vivere una bella giornata di spese insieme. (Altranotizia)

Daydreamer Anticipazioni: Nihat finisce in ospedale! Anticipazioni Daydreamer: Nihat fuori controllo. (ComingSoon.it)