Konami al lavoro su un nuovo Metal Gear e non abbandona i giochi Tripla A

Sono mesi che si rincorrono indiscrezioni su Konami, Metal Gear, il futuro della serie ed in generale su quello della compagnia che avrebbe deciso, secondo tali indiscrezioni, di puntare esclusivamente sul mercato mobile. Sembra proprio che tali rumour ... (Italia Top Games)

La notizia riportata su altre testate

Anche se lascia fin troppe porte aperte, per quanto ci riguarda il finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si può considerare comunque soddisfacente, ma come sempre il web vuole la sua parte e dopo settimane di polemiche, è approdata online una ... (cartoonMag)

metal-gear-solid-5-guida-progetti. A venti giorni dopo la sua uscita, la fanbase più accanita della serie Metal Gear sta ancora cercando di scoprire la verità dietro a un possibile capitolo/sequenza segreta in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. (VG247.it)

Ora che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile, il solo grande assente che ancora si fa aspettare è Metal Gear Online – ossia la sua componente multiplayer competitiva. (Spaziogames.it)

Rispondendo ad alcuni commenti sul suo profilo Twitter, sul ... (Stay Nerd)

Mesi di voci di corridoio non confermate e mesi di silenzio da parte della stessa Konami. Mentre il grande publisher ha perso e continua a perdere alcuni esponenti di spicco, chiarisce una volta per tutte la situazione. (Tom's Hardware)

Pare infatti che la compagnia abbia deciso di spostarsi sul mercato mobile dal momento che, data la loro economicità, i giochi consentirebbero un ritorno economico decisamente maggiore. (Mondo TiVu)