Julian Hernandez a 18 anni scopre di essere un bambino scomparso 13 anni prima. Era stato rapito dal padre

L'Huffington Post ESTERI

Stava compilando i documenti per iscriversi al college quando ha scoperto di essere un bambino scomparso tredici anni prima. Il diciottenne statunitense Julian Hernandez era stato rapito dal padre, durante una disputa sulla custodia, quando aveva ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Da lì però non tornarono più e sembravano scomparsi nel nulla. I genitori di Julian avevano appena divorziato, ... (Intelligonews)

Dopo 13 anni, per caso il giovane è stato ritrovato a Cleveland in Ohio. Fino al 1° novembre di quest'anno: gli agenti dell'FBI di Cleveland hanno ... (Rosa Rossa)

La mamma non ha mai smesso di cercarlo e ora, dopo tutto questo tempo, per ... (Vita Da Mamma)

Era un mercoledì di tredici anni fa quando il piccolo Julian venne rapito dal padre Bobby, dopo averlo prelavato da casa. Da quel ... (il Giornale)

Bambino scomparso a 5 anni, ritrovato 13 anni dopo quando si iscrive al -Redazione- Julian Hernandez aveva cinque anni quando la madre sporse denuncia per la sua scomparsa. Il bimbo viveva in Alabama e la sua famiglia non ebbe più notizie ... (Articolotre)

Il sistema informatico e la donna stessa hanno subito capito che qualcosa non quadrava. È stato così che, inserendo il codice, la donna che lo ha assistito ha riconosciuto che si trattava di un ... (Stadio24.com)