Calciomercato Juventus, “rottura” Allegri-Dybala: confessione in radio

JuveLive SPORT

La sensazione, però, è che la Juventus stia attentamente valutando l’evolvere della situazione legata all’argentino, soppesando ogni mossa.

Paulo Dybala continua ad attirare su di sé l’attenzione mediatica, a maggior ragione visto il mancato rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022.

Calciomercato Juventus, emergono ulteriori novità in merito alla questione legata a Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il contratto. (JuveLive)

Su altre fonti

Adesso l'argentino aspetta la mossa degli Agnelli Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter: la strategia di Marotta per strapparlo ai rivali è quella di un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni. (Tutto Juve)

In questo momento, infatti, non ci sono stati dei contatti diretti con l'entourage del giocatore: il club nerazzurro monitora ovviamente la situazione ma le richieste attuali lo rendono fuori portata per la Beneamata. (Fcinternews.it)

Serve essere attrezzati e l’unica in Italia per competere, anche in questo momento, è l’Inter”. Giampiero Marini, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tuttomercatoweb:. (Spazio Inter)

Con una classifica in campionato poco convincente e una Supercoppa persa in zona cesarini, la Juventus si interroga sul proprio futuro. Lo sa Agnelli così come Allegri e proprio per questo, si cerca di fare chiarezza in chiave mercato. (CalcioToday.it)