Carla Bruni canta al matrimonio di Marco Verratti (ma tutto finisce ‘a colpi’ di Al Bano) –…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Nozze celebrate nella capitale francese, festa di rito all’hotel Crillon di Parigi con invitati d’eccezione: da Zlatan Ibrahimovic a Javier Pastore, da Ezequiel Lavezzi e Salvatore Sirigu al campione Kylian Mbappé.

Non solo, a sorpresa tra gli invitati sono apparsi anche Carla Bruni e suo marito Nicolas Sarkozy.

Sul finale, forse per spingere maggiormente sull’allegria, gli ospiti hanno intonato “Felicità” di Albano, uno a cui la voce sicuramente non manca

“Ora canta ai matrimoni“, hanno ironizzato in molti, quasi a voler segnalare il declino della sua carriera da cantante. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine, per rallegrare l’atmosfera, gli ospiti hanno intonato tutti insieme Felicità, pezzo forte di un altro eroe nostrano ma più casereccio, il pugliese Al Bano. Applaudita dal marito Sarkozy L’ex première dame francese ora riciclata cantante, si è lamentata a suon di musica bisbigliando i suoi successi come Quelqu’un m’a dit o il Cielo in una stanza in francese, applaudita anche dal marito Nicolas Sarkozy (Corriere della Sera)

Una cerimonia da favola, con la modella francese che ha sfoggiato ben tre vestiti differenti. Ad impreziosire il tutto un gioiello prezioso, in grado di ammaliare tutti i presenti e non solo. (ContoCorrenteOnline.it)

Il girocollo, rigido, è stato creato ad hoc per Jessica Aidi, mettendo in risalto il suo lungo collo elegante Cifre da capogiro. (CheNews.it)

Un girocollo realizzato appositamente per lei dalla maison Paillard, una delle più rinomate gioiellerie di Parigi. Si tratta del gioiello sfoggiato da Jessica Aidi, neo moglie del calciatore del Paris Saint Germain, durante la cerimonia nuziale. (ilGiornale.it)