Mafia, Di Maio: “Governo Renzi taglia fondi a vittime”. Boschi: “Mente”

Dire INTERNO

ROMA – “Stamattina sono stato a Casal Di Principe per la messa in memoria di Don Peppe Diana, parroco assassinato il 19 marzo del 1994 dal clan dei casalesi. La sua colpa? Aver scritto un manifesto dal titolo 'Per amore del mio popolo non tacerò'. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Messina, Bindi alla giornata di Libera: "Inchiesta su antimafia per evidenziare contraddizioni" (La Repubblica)

  Sul divano facciamo di tutto: ci sdraiamo, facciamo un pisolino, guardiamo la tv, leggiamo un buon libro o ci accomodiamo in compagnia dei nostri amici ospiti. (Bigodino.it)

Numeri imponenti, quelli elencanti nel dispositivo di sentenza riguardante il Processo Adriatico. Ben 25 condanne, … (Vasto 24)

Ricorre domani, 19 marzo, il ventiduesimo anniversario della morte di don Giuseppe Diana, il parroco ucciso nella sua chiesa di Casal di Principe (Caserta) dai Casalesi perché aveva osato sfidare la potenza della cosca. (Il Ponente)

Fouad Jaballah è un tunisino di 29 anni, condannato per reati relativi allo spaccio di stupefacenti che dopo circa due anni di carcere, da qualche mese era stato ammesso a scontare la pena in regime di detenzione domiciliare. (RagusaTG)

Il vicepresidente della Camera accusa il governo di aver bloccato i fondi per le vittime della camorra e non partecipa alla celebrazioni per Don Diana. (next)