Angelina Mango punta all'estero e prima dell'Eurovision annuncia un tour europeo

Video suggerito A cura di Francesco Raiola Angelina Mango (ph Andrea Bianchera) In attesa dell'esibizione di sabato 11 maggio all'Eurovision Song Contest dove, con la canzone La Noia – già vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo – difenderà i colori dell'Italia a Malmoe, Angelina Mango annuncia un tour europeo. Senza aspettare il risultato della competizione europea, Angelina ha già scommesso sul successo della sua canzone, forte anche di settimane di promo all'estero per far ascoltare la sua canzone: in autunno, quindi, la vincitrice dell'ultimo festival di Sanremo sarà per la prima volta in tour in Europa con il suo “European club tour”, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi a Monaco, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona (Fanpage.it)

Su altri media

Le tre serate (Vanity Fair Italia)

Le prove hanno raccontato già qualcosa sull’esibizione: cinque ballerine sul palco, una foresta di alberi spogli come scenografia e un trono di rami intrecciati per la regina di Matera con la “corona di spine”. (Radio Deejay)

Indossare un cappello da cowboy non è solo una dichiarazione di stile, ma anche un’iconica rappresentazione del patrimonio americano. Che tu sia in cerca di un tocchetto funzionale per le giornate all’aria aperta o di un accessorio vestimentario chic per completare il tuo outfit, la scelta del cappello giusto può trasformare completamente la tua immagine. (Oroscopo Più)

Parte l'evento non sportivo più visto al mondo, da martedì 7 a sabato 11 maggio a Malmo in Svezia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Mancano poche ore all’inaugurazione dell’Eurovision 2024. La manifestazione comincia domani sera 7 maggio con la prima semifinale, per proseguire il 9 con la seconda (tutt'e due in diretta su (Io Donna)

Il 7 maggio ha inizio l'Eurovision Song Contest, con la prima semifinale, alla quale seguiranno la seconda del 9 maggio e la serata finale di sabato 11. Sono 37 i paesi partecipanti, la cui vittoria sarà decretata dal televoto e dai voti delle giurie. (Fanpage.it)