I vincitori dei Golden Globe 2016: DiCaprio vicino all'Oscar?

Ennio Morricone per la colonna sonora di Hateful Height, il nuovo film di Quentin Tarantino, e Leonardo DiCaprio con The Revenant, miglior film drammatico, miglior regista e migliore attore drammatico, sono i vincitori dei Golden Globe 2016. E ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

I Golden Globes 2016 si sono tenuti questa notte come ogni anno al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (Los Angeles, California). (Stile Femminile)

A Ennio Morricone è andato il Golden Globe per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". (Stadio24.com)

Ha vinto in Italia, ha vinto alla ... (Stadio24.com)

Morricone è stato premiato per la colonna sonora di 'Hateful Height', sua prima collaborazione con Quentin Tarantino, dopo anni di 'corteggiamenti' da parte del regista 'pulp' (in passato il regista americano aveva inserito musiche scritte dal maestro ... (Stadio24.com)

59 minuti fa | di Claudia Casiraghi. Sul palco dei Golden Globes 2016 il regista di The Hateful Eight s'è scatenato. (Vanity Fair.it)

A Ennio Morricone è andato il Golden Globe per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". (Il Punto)