Kate e William in ansia: trono sempre più vicino. Come sta Carlo? Harry pronto a tornare ma c'è l'incognita Meghan

Kate e William in ansia: trono sempre più vicino. Come sta Carlo? Harry pronto a tornare ma c’è l’incognita Meghan La corona britannica vive un momento delicato con re Carlo e la principessa del Galles che stanno lottando contro il cancro. La buona notizia potrebbe essere il ritorno di Harry ma Meghan pretenderebbe delle scuse dalla royal family JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 87\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A rivelarlo è Sky News. – Segnali rassicuranti da Buckingham Palace, dopo i mesi bui dovuti ai problemi di salute di Kate Middleton e di Carlo III. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma resta ancora aperta la questione Harry e il suo ritorno a Londra con o senza Meghan Markle. Carlo, il ritorno di Harry a Londra è un problema Il cancro ha fatto riflettere molto Carlo sul rapporto con Harry, hanno rivelato fonti di Palazzo. (DiLei)

A quasi un anno dall'incoronazione di re Carlo III la felicità di quel giorno sembra lontanissima, evaporata come un bel sogno al risveglio. Oggi lo scenario è desolante: re Carlo combatte contro un tumore così come la principessa del Galles, l'amatissima Kate, anche lei nel pieno della chemioterapia per estirpare le tracce di un cancro che l'ha presa alla sprovvista nel fiore dei suoi 40 anni. (Cosmopolitan)

Per questo il Re ha lanciato un avvertimento a suo figlio Harry con l'intenzione di invitare lui e sua moglie Meghan Markle a Balmoral quest'estate, rifiutando l'idea del divorzio. Il cancro ha reso Carlo consapevole del fatto che "la vita è troppo breve". (DiLei)

Sassari. Riparte la visita pastorale dell’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba che dal 14 aprile al 4 maggio visiterà le comunità di Siligo, Bessude e Banari rispettivamente nelle parrocchie di Santa Vittoria Vergine e Martire, San Lorenzo Martire e San Martino vescovo. (SARdies.it)

Re Carlo III, nonostante le sfide della sua salute, continua a proiettare la sua figura nel panorama internazionale, e il suo imminente viaggio in Australia rappresenta un importante capitolo nella storia del Commonwealth e nel futuro della monarchia britannica. (Abruzzo Cityrumors)