La Russa jr e la presunta truffa alla nonna: non ho mai rubato nulla

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Truffa la nonna per l'eredità. Queste sono le accuse rivolte a Geronimo La Russa, figlio dell'ex ministro, che avrebbe costretto la nonna a stipulare una polizza assicurativa da 175 mila euro in suo favore, spacciandogliela per un deposito bancario. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Polemica 'tributaria' dentro la famiglia La Russa. (© Imagoeconomica) Geronimo La Russa, figlio di Ignazio. (Lettera43)

“Scrivo la presente lettera perché resti memoria di quanto accaduto - si legge nella ... La notizia è stata pubblicata dall'Espresso. (MondoGossip.com)

Come in tutte le Dynasty che si rispettino, spunta la telefonata segreta: in questo caso registrata, con la voce della nonna. Geronimo, ti voglio bene . (Corriere della Sera)

Riuscirò facilmente a chiarire tutto e querelerò chi mi ha infangato». Una storia totalmente inventata. (LiberoQuotidiano.it)

ROMA – “Se le indiscrezioni dell'Espresso corrispondono al vero – scrive Massimo Gramellini - un dramma familiare si è consumato nella comunità milanese degli indiani d'America. (Blitz quotidiano)

La clamorosa notizia è stata resa nota da L'Espresso. Geronimo La Russa, figlio 34enne dell'ex ministro Ignazio, avrebbe raggirato la nonna, Lidia Peveri, venuta a mancare nell'ottobre scorso. (GossipNews)