Dembélé alla Juventus: contatti con l'agente. Bianconeri in pole

Dembélé alla Juventus: contatti con l'agente. Bianconeri in pole
Juventus News 24 SPORT

Il sistema fiscale italiano, favorevole per i giocatori stranieri, potrebbe aiutare la Juve sull’ingaggio

Bianconeri in pole per l’esterno francese del Barcellona. Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo la Juventus sarebbe in prima fila, insieme al Manchester United, per mettere le mani su Ousmane Dembélé del Barcellona.

Dembélé alla Juventus: contatti con l’agente.

Fabio Paratici segue da tempo il calciatore e sa che il Barça non può permettersi di perderlo a zero dopo averlo pagato 105 milioni nel 2017. (Juventus News 24)

Su altre testate

Più indietro, invece, Psg e Liverpool, comunque attenti all'evolversi della situazione e ad un'eventuale occasione di mercato Ora, con 9 gol in 35 partite, ha riportato in alto il Barça, pienamente in lotta con Atletico e Real per la conquista della Liga. (Calciomercato.com)

Il francese ex Borussia Dortmund è al centro dei negoziati per il rinnovo del contratto, in scadenza al 2022. Ci dà molto con la sua velocità nell’uno contro uno e ha giocato in tutte le posizioni. (CIP)

Mentre il Barcellona sta cercando l’accordo per il rinnovo, la Juventus avrebbe già contattato gli agenti di Dembélé: tentazione bianconera. La Juventus, infatti, sta vivendo una stagione complicata – anche nel derby è arrivato un pareggio, a seguito di una prestazione deludente – ed in estate si prospetta una rivoluzione sul mercato. (CalcioMercato.it)

Juventus, avanza l’intesa: l’attaccante del Barcellona è vicino

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Ronaldo chiama Madrid: la reazione del Real. La voglia del giocatore di essere protagonista potrebbe avere la meglio e una nuova avventura in club prestigioso come la Juventus potrebbe anche essere la soluzione più gradita Calciomercato Juventus, assalto a Dembélé | Contatti con l’agente. (CalcioMercato.it)

Alla finestra ci sono non solo la Juventus, anche Manchester United, Liverpool e Paris Saint Germain. Al Barcellona la situazione è in stallo, non c’è ancora interesse per il rinnovo del contratto e, a un anno dalla scadenza, l’attaccante è pronto all’addio. (SuperNews)

Olivier Giroud lascerà con molta probabilità il Chelsea a giugno. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, negli ultimi giorni ci sarebbe stato un primo incontro tra l’entourage di Giroud e il General Manager dei giallorossi Tiago Pinto (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr