Dramma familiare in Svizzera, morti tre napoletani

LaProvinciaNotizie ESTERI

Secondo quanto riporta Berner Zeitung, la coppia risiedeva da decenni nell'appartamento di Unterseen, al 56 di Beatenbergstrasse, e l'uomo, Pasquale Orefice, che aveva lavorato per oltre venti anni in una società locale di prodotti ittici, era prossimo ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Per i coniugi non c'è stato nulla da fare, mentre il fratello della donna è poi morto successivamente in ospedale per le gravi ferite. A morire una coppia di origine napoletana. (CiociariaReport24)

Qualcuno ha chiamato il numero di emergenza ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Giallo ad Unterseen, nei pressi di Berna, dove un vero e proprio dramma ha coinvolto un nucleo familiare di origini napoletane. Redazione. (Today)

strage svizzera pasquale orefice Strage in Svizzera: uccisi a Berna tre napoletani. (Il Gazzettino Vesuviano)

Il Fondo nazionale svizzero ha deciso di sostenere il progetto di ricerca dell'Istituto di medicina sociale e del Centro di studi clinici dell'Università di Berna con 720'000 franchi. (RSI.ch Informazione)

La polizia svizzera ha tenuto a precisare ... Nel salone al piano terra di un elegante villino di una zona residenziale di Unterseen giacevano nel sangue una dona e due uomini. (Il Ponente)