Inzaghi elogia la vittoria del suo Benevento su Instagram e arriva il like di Totti

RomaNews SPORT

– L’allenatore del Benevento Pippo Inzaghi nel post partita con la Roma ha affidato ai social la sua soddisfazione per il pareggio senza reti strappato agli uomini di Fonseca pur giocando per larga del secondo tempo in 10.

Sono orgoglioso di voi ragazzi” ha scritto sul suo profilo Instagram il tecnico dei sanniti.

“Prova matura e pareggio in inferiorità numerica.

Un messaggio che non è dispiaciuto a un suo follower eccellente, Francesco Totti (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan. Villar ha analizzato criticamente il confronto di campionato, mostrando rammarico per non aver conquistato una potenzialmente preziosa vittoria, che avrebbe avvicinato la Roma al Milan, sconfitta nel derby con l’Inter (Sportface.it)

Nel posticipo domenicale della 23/a giornata, infatti, i giallorossi non vanno oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento di Pippo Inzaghi. La squadra di Inzaghi si difende con le unghie e con i denti nonostante l'inferiorità numerica. (la Repubblica)

Il Benevento sale a 25 con Fiorentina, Udinese e Bologna (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). Gara senza reti al Vigorito. (Sky Tg24 )

Depaoli 6 – Riesce tutto sommato a reggere bene la sua fascia di competenza, aiutato spesso in raddoppio dai compagni. Pellegrini 5.5 – Benino, presente nella manovra, ma con scarsa precisione soprattutto in fase di rifinitura (Fantamagazine)

MAYORAL 5 - Taglia, smuove e si agita ma risulta difficile anche solo vederlo tra la folla difensiva E spegne 'taglia' il recupero con un indecifrabile dribbling che porta il Benevento alla bandierina romanista. (LAROMA24)