Lazio, Gattuso: 'Che cambiamento Sarri, ma non è detto che ci metterà tanto ad emergere'

Calciomercato.com SPORT

La Lazio continua la sua preparazione ad Auronzo di Cadore.

Ecco come si è espresso quest'ultimo lungo le colonne de Il Messaggero: "Se ci vorrà molto tempo per vedere la Lazio di Sarri?

Ma non è detto che bisognerà attendere troppe settimane, anzi"

Nel frattempo un allenatore prima del Comandante accostato ai biancocelesti ha detto la sua sul nuovo tecnico del club capitolino.

Il nuovo allenatore va a modificare tutto, ripartendo dal 4-3-3. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

— Atlanta United FC (@ATLUTD) July 18, 2021. Un campionato deludente per l’argentino e la sua squadra: solo 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Gabriel Heinze, ex giocatore del Manchester United, è stato esonerato dalla panchina dell’Atlanta United. (Calcio In Pillole)

Gattuso, già al 90′ di Napoli-Verona, era Buzz Lightyear: “Verso l’infinito e oltre!” Che però Gattuso consideri il Napoli una squadra prefabbricata da lui, tatticamente già pronta all’uso, è palese. (IlNapolista)

A cuore aperto l'ex tecnico del Napoli ha parlato della Fiorentina e del suo mancato approdo al Tottenham, ma non solo. Storia finita. (Calcio In Pillole)

Gattuso: “Tottenham? “Sulla Fiorentina lasciamo stare, se ne è parlato anche troppo. (Sportface.it)

Prima dell'intoppo con il Tottenham però, Gattuso aveva detto sì alla Fiorentina salvo poi lasciarsi male dopo pochi giorni: "Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo Prima la firma con la Fiorentina e l'addio nel giro di pochi giorni, poi il mancato approdo al Tottenham, boicottato dai tifosi Spurs: "Non riesco a dimenticarlo". (Sport Mediaset)