Ostia, Bordoni (LEGA): “App Seapass funziona poco e male, interrogazione urgente”

LavoroLazio.com INTERNO

“Il Seapass a Ostia annunciato dalla sindaca come rivoluzionario è un maldestro tentativo che confonde i cittadini e preoccupa gli operatori economici.

La App, che tale non è, funziona poco e male segnando pieno dove ancora c’è posto.

Sarebbe interessante capire anche come i paladini della trasparenza abbiano affidato l’appalto, e un’interrogazione chiarirà meglio le cose.

“A tal proposito, ho deciso di procedere con un’interrogazione urgente ed un accesso agli atti – prosegue l’esponente della Lega -. (LavoroLazio.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’avvio delle attività dovrà essere comunicata all’amministrazione comunale attraverso la piattaforma Suap. Al rispetto delle regole sono naturalmente tenuti anche i Comuni, laddove organizzino direttamente i centri estivi. (GiglioNews)

Sulle spiagge libere dalle 20 di sera alle 8 del mattino sarà vietato lo stazionamento. Sono 17 le spiagge libere, sulle 27 totali nel territorio del Comune di Genova, che da domani saranno aperte al pubblico, gratuitamente, con presidi fissi a conteggiare gli ingressi contingentati in base alle normative di sicurezza anti-contagio. (Genova24.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPescara)

Centri estivi al via dal 15 giugno: fissate procedure e linee guida. Al rispetto delle regole sono naturalmente tenuti anche i Comuni, laddove organizzino direttamente i centri estivi. (RadioSienaTv)

Le linee guida sono state il frutto anche di un confronto con l’associazione dei Comuni toscani. Centri estivi al via dal 15 giugno: fissate procedure e linee guida. L’avvio delle attività dovrà essere comunicata all’amministrazione comunale attraverso la piattaforma Suap. (ArezzoWeb)

L’avvio delle attività dovrà essere comunicata all’amministrazione comunale attraverso la piattaforma Suap. Al rispetto delle regole sono naturalmente tenuti anche i Comuni, laddove organizzino direttamente i centri estivi. (Toscana Media News)