Inter, Marotta: "Inzaghi non si discute. Non ci sono incedibili ma vogliono rimanere"

Sky Sport SPORT

Dallo scudetto ai rinnovi e al futuro dell'Inter. L'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro' e ha toccato vari temi. "Abbiamo vinto la seconda stella ed è qualcosa di veramente straordinario. Non abbiamo alcuna ansia di intervenire su giocatori in scadenza" SCUDETTO INTER - LO SPECIALE "La prima immagine che mi viene in mente sono quei 95' giocati l'altra sera che sicuramente ci facevano vedere scenari differenti fino all'ultimo calcio d'angolo (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

INTER L'ad nerazzurro è tra i massimi artefici del trionfo della squadra di Inzaghi e ora punta il decimo titolo personale (Sport Mediaset)

T-Shirt celebrativa 20° scudetto Inter, chi dovrebbe acquistarla? È stata una partita epica quella tra Milan e Inter, che ha visto trionfare gli uomini di Simone Inzaghi e sancire la conquista del 20º scudetto per i neroazzurri. (Spaziogames.it)

La vittoria del 20esimo Scudetto permetterà all'Inter di vivere un boom economico, che servirà a guardare con ottimismo al futuro. Un fiume di soldi. (Calciomercato.com)

Quanti ne ha l'Inter? "È una questione da cui non si verrà mai fuori. La bravura dell’Inter quest’anno è stata quella di andare oltre tutto questo e tanto altro: le battute sulla “Marotta League“, il caso Acerbi, persino i dubbi sulle modalità d’iscrizione. (Tutto Juve)

"La sconfitta di Istanbul ci ha reso più forti? Assolutamente sì, abbiamo imparato che nello sport bisogna essere ambizioni indipendentemente dall'avversario. (fcinter1908)

"Milano, 24 aprile 2024 - Il cuore di tutti i tifosi interisti batte forte al ritmo dei colori nerazzurri! Hermet Homewear, partner storico della Beneamata, veste la gioia del trionfo con una capsule collection esclusiva dedicata al 20° Scudetto. (Fcinternews.it)