Banda ultralarga in 113 comuni toscani. E voucher da 500 euro per famiglie a basso reddito

LA NAZIONE ECONOMIA

Non è possibile acquistare direttamente personal computer o tablet e poi chiedere che il relativo prezzo sia rimborsato tramite Voucher

Grazie alle risorse e all'intervento della Regione proseguono i lavori per portare la banda larga nei borghi e nelle frazioni più sperdute.

Quando l'utente ne farà richiesta, l'operatore selezionato contatterà Open Fiber, che a quel punto fisserà un appuntamento con il cliente, con l'obiettivo di portare la fibra ottica dal pozzetto stradale fin dentro l'abitazione. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’accensione del servizio consentirà ad un maggior numero di cittadini ed imprese di utilizzare connessioni veloci fino a 200 Mbit/s. La connessione ad alta velocità consente inoltre di fruire di contenuti multimediali d’intrattenimento contemporaneamente su smartphone, tablet e smart TV. (TrevisoToday)

Laddove l’intervento è stato realizzato, la fibra ottica viene portata nelle vicinanze di ogni casa o azienda Grazie alle risorse e all’intervento della Regione proseguono i lavori per portare la banda larga nei borghi e nelle frazioni più sperdute. (Nove da Firenze)

In questi comuni oltre il 90% delle unità immobiliari sono raggiunte dal servizio: sono 1.368 per Fauglia, 1.282 per Palazzolo sul Senio e 1.033 per San Casciano dei Bagni Non è possibile acquistare direttamente personal computer o tablet e poi chiedere che il relativo prezzo sia rimborsato tramite Voucher. (La Valdichiana)

Per questo abbiamo creduto da subito nel progetto BUL e abbiamo siglato accordi con Open Fiber per la commercializzazione della . (Zazoom Blog)

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune. (mi-lorenteggio.com) Rho, 6 aprile 2021 – Sei una start up o un professionista e stai pensando di sviluppare un’app con l’obiettivo di promuovere il commercio di prossimità? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’accensione del servizio consentirà ad un maggior numero di cittadini ed imprese di utilizzare connessioni veloci fino a 200 Mbit/s. Auspichiamo la fibra sul 100% del nostro territorio e sosterremo tutte le iniziative che possano essere utili a raggiungere questo risultato nei tempi più brevi possibili” (Oggi Treviso)