NBA - Atlanta: Dejounte Murray sconfigge i Celtics all'ultimo secondo

Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com Ancora senza Trae Young, Jalen Johnson e Saddiq Bey, gli Hawks sono riusciti nell'impresa di battere i Celtics due volte in 48 ore. E' stata un'altra partita combattuta e molto intensa in stile playoff senza che nessuna delle due riuscisse ad allungare. Dejounte Murray (44 punti) ha disputato la miglior partita della sua carriera nonostante fosse in dubbio per il mal di schiena, e la chicca è stata il supplementare. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sono invece i New Orleans Pelicans i giustizieri di Milwaukee: i Bucks, malgrado i 35 punti di Antetokounmpo, vengono sconfitti 107-100. I Celtics, sempre primi in East Conference, sono stati sconfitti ai supplementari dagli Atlanta Hawks per 123 a 122 grazie a Murray che ha realizzato 44 punti. (l'Adige)

Con un Dejounte Murray da 44 punti, compreso il canestro della vittoria all'overtime per 123-122, gli Hawks battono i Celtics per la seconda volta in quattro giorni e si tengono stretta quella decima piazza che vale un posto ai play-in. (Tiscali)

La capolista, nonché la squadra con il miglior record della lega, ossia Boston, scivola sul parquet di Atlanta, arrendendosi dopo un tempo supplementare per 123-122. La compagine guidata dalla panchina da coach Mazzulla finisce nuovamente al tappeto, stavolta per mano soprattutto di un Murray da 44 punti (seppur con un 16/44 al tiro), di cui 11 nell'overtime. (Quotidiano Sportivo)

Jayson Tatum ha avuto la possibilità di regalare ai Boston Celtics la vittoria sugli Atlanta Hawks, ma il suo tiro da tre punti sbilanciato e pesantemente contestato è atterrato ben fuori bersaglio, mandando la partita ai supplementari, decisi poi da un canestro di Dejounte Murray a 1,0" dalla sirena. (Pianetabasket.com)

L’All-Star Game 2024 è previsto per il 18 febbraio 2024 al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024. (Eurosport IT)

Dejounte Murray è l’eroe degli Atlanta Hawks. Per la terza volta in stagione segna un tiro della vittoria per la squadra di coach Quin Snyder: questa volta è contro i Boston Celtics, “vittime” della prestazione da 44 punti della point guard che tira con 18/44 dal campo. (Dunkest)