NAPOLI, SIMEONE: "HO LOTTATO PER ARRIVARE SIN QUI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Presso il Konami Training Center proseguono gli appuntamenti di Betsson Sport con i protagonisti del Napoli. Uno di loro è Giovanni Simeone, attaccante argentino, che continua a far brillare il Napoli con la sua dedizione, talento e passione. Dal suo arrivo nella città partenopea, il calciatore ha lasciato un'impronta indelebile sia sul campo che nei cuori dei tifosi e ha rivelato il suo legame speciale con la squadra e la città, descrivendo il sentimento travolgente che ha provato al momento del suo arrivo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Non esitando a definirlo come il suo idolo calcistico: "È sempre stato mio papà, anche adesso. Nel corso di un Q&A pubblicato dal Napoli sui propri canali ufficiali, Giovanni Simeone, attaccante della formazione partenopea, ha parlato del legame col padre, l'ex Inter Diego Simeone, oggi allenatore dell'Atletico Madrid. (Fcinternews.it)

In un' intervista rilasciata ai microfoni di Betsson Giovanni Simeone si racconta "Sono una persona trasparente e indossare la... VIDEO Giovanni Simeone tra premonizioni e cazzimma. (Virgilio)

Il giorno in cui mi hanno dato la maglia per andare in ritiro è stato molto emozionante. L'avversario più forte? «Non lo so, ce ne sono tanti. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Come si descriverebbe Giovanni Simeone in una sola parola? "Sono una persona trasparente", dice il Cholito, protagonista di un Q&A proposto dal Napoli tramite i propri canali ufficiali. L'attaccante argentino si è prestato al gioco e attraverso il canale Youtube del club azzurro ha risposto così alle diverse domande postegli. (TUTTO mercato WEB)