Roma Pride, non solo drag queen e tette finte. La gay community è varia e libera

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E Roma Pride è stato. Come sempre, in questa manifestazione la società civile si è incontrata non solo per rivendicare i diritti della minoranza Lgbt, ma anche per poter esprimere, in strada e al cospetto del mondo, il valore della diversità. E ciò ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scrivono sugli striscioni: «Sposaci, Matteo. Sposaci, Giachetti». (il Giornale)

"Chi non si accontenta lotta", era lo slogan del Roma Pride 2016, la coloratissima manifestazione dell'orgoglio gay che ieri, 11 giugno, ha sfilato per le strade di Roma. (TPI)

E’ un weekend all’insegna dei grandi nomi, quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà l’amatissima Nina Palmieri, giovedì 16 giugno ed il grande coreografo ed amico Luca Tommassini, sabato 18 giugno. (La Prima Pagina)

Le associazioni promotrici sono a lavoro per organizzare gli eventi del raduno del Lazio che si svolgerà per ... (Il Caffè.tv)

In 700.000, secondo gli organizzatori, hanno preso parte al Roma Pride 2016: madrina di questa edizione l'attrice Asia Argento: “Dobbiamo lottare per la libertà di amare”. Circa 700.000 persone ... (CNO-Webtv Notizie)

Sono quattro i punti messi in evidenza dall’assessore regionale al commercio, Stefano Ciuoffo nella sua comunicazione alla Giunta regionale. Per partecipare ai bandi per il rinnovo delle concessioni i 14.000 ambulanti toscani dovranno osservare alcune nuove regole. (La Prima Pagina)