Il Piccolo Birrificio Napoletano porta la tradizione partenopea in bottiglia

Il Mattino ECONOMIA

Sono questi i quattro elementi, infatti, a dare il nome alle quattro birre del Piccolo Birrificio Napoletano, che dal 2017, con una conduzione di giovani imprenditori, produce birra artigianale, respirando la cultura partenopea e destinando un posto d’onere alla sua tradizione.

APPROFONDIMENTI TOSCANA Toscana, gli Oscar Green vanno alla giovane agricoltura: economia. ARCHEOLOGIA Vulci, scoperta la tomba della "ragazza della birra":. (Il Mattino)

Su altre testate

Qui il video lancio: https://fb.watch/6hkVxgQR4D/. BIRRIFICIO BIRRANOVA. Il Birrificio Birranova nasce nel 2007 a Triggianello, piccola frazione di Conversano (Ba), un posto in cui è necessario essere creativi e avere carattere per riuscire a emergere. (BariToday)

L'ULTIMA linea del fronte dell'italianità si stende per 183 chilometri tra San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, e Lagundo, a pochi chilometri da Merano in Alto Adige. (La Repubblica)

Session Neipa da 4,2 gradi, Spinnig Wheel è una birra chiara fresca, che al naso ha sentori di frutta e agrumi, mentre al sorso è esplosiva e presenta sentori tropicali e di frutta gialla. (italianfoodtoday)

"L’azienda lavora il riso ed i cereali - spiega -, e possiede un impianto che è in grado di produrre sciroppo di riso - spiega Menin - "Tra gli ingredienti che si potevano utilizzare il riso c’è sembrato il più adatto - spiega Menin -. (il Resto del Carlino)

"Il progetto Cacciatori di briciole è nato così, da un'idea, dalla voglia di continuare ad aiutare e a fare di più, magari uscendo dalle nostre bellissime montagne per andare ancora oltre" Una vocazione che non permette di stare fermi, con le mani in mano, di chiudere gli occhi davanti alle difficoltà del mondo e che porta sempre a nuovi passi, nuovi progetti, nuovi tentativi di cambiare le cose. (La Repubblica)

La Villa, oggi inagibile, è circondata da un giardino che si sviluppa fino a una terrazza naturale da dove è possibile vedere il panorama della città di Pisa, fino al mare. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr