Ogni maledetto lunedì – Il giorno dopo Milan 0-3 Inter: Romagnoli è ancora a San Siro a cercare di…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). Quanto gli ha fatto bene la gavetta col Novara e con l’Udinese.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). Arriva il weekend, ma il sabato scioperiamo per una buona causa.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Queste manifestazioni da parte dei tifosi interisti e milanisti - scrive la Repubblica - indignano e preoccupano perché in una città che faticosamente è tornata in zona gialla ma che ha numeri di contagi in risalita, vedere migliaia di persone accalcate e molte senza mascherine, è qualcosa da non sottovalutare per questioni sanitarie e non solo di ordine pubblico". (Fcinternews.it)

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport Per uscire dal momento difficile, il Milan deve ritrovare la forma migliore soprattutto di quei giocatori che lo hanno trascinato nell'ultimo anno, come per esempio Calhanoglu e Rebic. (Milan News)

TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5,5. Tuttosport: 5,5. MilanNews: 4,5 Il Milan ha perso il filo, è diventato prevedibile e forse leggibile, forse è il caso di rinnovarsi un po'. (TUTTO mercato WEB)

I due centravanti hanno le loro motivazioni per segnare in continuazione: ecco il retroscena raccontato dal Corriere dello Sport. I due centravanti sono finalmente tornati a segnare con grande continuità e a decidere le partite e, secondo Tuttosport, i motivi sono anche extra-campo: "Il rendimento dei due è anche figlio della ritrovata serenità fuori dal campo: da quando mamma Adolphine e il piccolo Romeo sono tornati a vivere con lui a City Life, Lukaku è tornato immarcabile per gli avversari. (fcinter1908)

Da Milan e Inter a Juventus, Lazio e Roma: la classifica senza Var. In attesa del monday night tra Juventus e Crotone, torna l’appuntamento con la classifica senza Var, la rubrica ideata da Calciomercato. (CalcioMercato.it)