Paganin: “Il possesso palla non è nel dna dell’Inter. La squadra deve imparare a…”

fcinter1908 SPORT

Redazione1908. Massimo Paganin ha analizzato la vittoria dei nerazzurri contro il Sassuolo: "Non è stata la più bella partita dell'Inter, ma contano i punti.

Saper convivere con le vittorie e saper stare davanti a tutti gli altri è una pressione che da professionista devi imparare a sostenere.

La squadra ha una grande consapevolezza, il possesso palla non fa parte del Dna dell'Inter.

Ripeto, le occasioni per l'Inter ci sono state, il risultato poteva essere chiuso molto prima", ha concluso nel post partita Massimo Paganin

Nell'analisi della vittoria contro il Sassuolo, Massimo Paganin si è concentrato sul possesso palla ma anche sull'aspetto mentale che fa la differenza in una squadra che vuole vincere. (fcinter1908)

Su altri media

Andranno dall'estetista come dice Conte per migliorare il gioco" Il campione del Mondo nell'82 spiega il suo punto di vista: "Si tratta di una squadra a immagine e somiglianza di Antonio Conte che ha stravinto con dieci giornate di anticipo in Serie A. (Tutto Juve)

La moviola dei giornali critica l’arbitraggio del match. Mentre la Juve giocava il recupero della terza giornata contro il Napoli, l’Inter ospitava il Sassuolo, vincendo 2 a 1. La direzione di gara di Irrati in Inter Sassuolo grazia i nerazzurri. (Juventus News 24)

Con il Milan sotto quel punto di vista è in parità ma i nerazzurri sono davanti per la miglior differenza reti globale L'Inter vanta il miglior attacco del campionato con 68 reti all'attivo, come l'Atalanta, seconda miglior difesa con 27 gol incassati, miglior differenza reti del campionato a più 41 e 22 vittorie messe insieme su 29 partite disputate. (ilGiornale.it)

Fari puntati sulla conquista dello scudetto, poi massima attenzione alla prossima sessione di calciomercato per cercare di programma il futuro e il nuovo percorso in Europa. Certi gli addii di Kolarov e Young, i nerazzurri potrebbero puntare su un nuovo esterno di sinistro di grande carisma e personalità (SerieANews)