Basket, Serie A: la Virtus Bologna ritrova Nico Mannion: "Io sono pronto, ci vediamo sabato"

Eurosport IT SPORT

Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus.

Serie A La Virtus Segafredo Bologna è già una corazzata 11/10/2021 A 10:20. Il primo guizzo di Nico Mannion contro i cechi. Serie A Ufficiale: Cordinier alla Virtus, firma fino al 2023 06/10/2021 A 18:49

La conferma è arrivata attraverso i social bianconeri con un videomessaggio dello stesso ex giocatore dei Golden State Warriors in NBA: "Io sono pronto, ci vediamo sabato". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

È un momento molto importante in cui dovremmo confermare le nostre qualità tecniche dopo la vittoria di uno scudetto. Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus. (Pianetabasket.com)

Un piccolo smacco famigliare perché il padre Pace, dopo un anno a Golden States andò agli Utah Jazz per due stagioni Non si può raccontare Mannion se non lo si cala della dimensione che lui preferisce, quella dell’umiltà. (il Resto del Carlino)

Bologna, 14 ottobre 2021 – Capitan Futuro ovvero Alessandro Pajola e Nico Mannion (che per altro sarà presentato domani mattina alla stampa). Per il Full si va dai 500 intero (350 under 13 e 470 membercard) della Gradinata Est ai 1200 (840 under 13 e 1150 per il member) della Tribuna. (il Resto del Carlino)

Prima dell’annuncio del ritorno in campo di Nico Mannion la Virtus Segafredo Bologna aveva rilasciato questo tweet in mattinata: «Niccolò Mannion non rientrerà prima di due mesi». Ovviamente, in entrambi i casi, non siamo in grado di affermare quale sia il reale intento di chi scrive. (Sportando)

Voglio aiutare squadra e compagni e spero di dare il mio contributo”, ha continuato Mannion, reduce dall’esperienza con Golden State in Nba Il playmaker bianconero, dopo lo stop per un’infezione intestinale, è pronto per la sua prima gara con la Virtus Segafredo Bologna. (LaPresse)

DIRITTO DI PRELAZIONE. – Da mercoledì 20 ottobre alle ore 10.00 fino a lunedì 25 ottobre ore 18.00, potranno esercitare il diritto di prelazione tutti gli abbonati della stagione 20/21. “Orgogliosi del nostro futuro”: dopo la conquista del 16° Scudetto e della Supercoppa Italiana, il cammino delle Vu Nere non intende fermarsi. (Sportando)