Forlì, schianto con ultraleggero: muore il nuotatore Fabio Lombini

Corriere Romagna SPORT

Il nuotatore forlivese Fabio Lombini, 22 anni, è morto in un tragico incidente aereo avvenuto nei pressi di Ostia.

Era tesserato con la società In sport Rane Ross e e il gruppo spotivo Fiamme Gialle

Il velivolo è precipitato tra Nettuno e Latina.

Lombini era a Roma per uno stage di allenamento.

Con lui un altro nuotatore, Gioele Rossetti.

(Corriere Romagna)

Su altri giornali

Aveva, invece, fallito la qualificazione agli Europei in vasca corta di Glasgow che si sono disputati a dicembre scorso. L’anno d’oro fu il 2017, poi tanti, troppi problemi fisici per il nuotatore forlivese Fabio Lombini, scomparso oggi nell’incidente aereo di Nettuno. (OA Sport)

Terribile tragedia quella che ha avuto luogo a Nettuno, dove un ultraleggero è precipitato pochi secondi dopo il decollo, provocando la morte di due giovani promesse del nuoto azzurro, ovvero Gioele Rossetti e Fabio Lombini. (Yahoo Notizie)

Si tratta di due nuotatori: il 22enne di Castrocaro Terme Fabio Lombini della società In Sport / Vigili del Fuoco e il 23enne romano Gioele Rossetti, dell’ Aurelia Nuoto. Gioele Rossetti lo conosco da piccolo: intelligente, gioviale, simpatico con tutti, impegnato nello sport e nello studio, anche lui in scienze motorie. (MeteoWeek)

È stato deposto un mazzo di fiori sulla panchina inaugurata da lui e dai famigliari di... Nell’ultimo periodo, grazie anche gli incentivi Governativi, la cittadinanza Frusinate è corsa all’acquisto di e-bike. (TG24.info)

Si tratta del 22enne forlivese Fabio Lombini (In Sport / Vigili del Fuoco) e del 23enne romano Giole Rossetti (Aurelia Nuoto) che pare fosse alla guida. Un aereo ultrallegero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in via Avezzano. (Corriere dell'Umbria)

I due ragazzi, morti carbonizzati sul colpo, erano a bordo dell'ultrallegero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, in via Avezzano. (RomaToday)