Elon Musk definisce Dogecoin una sorta di "imbroglio", ed il prezzo crolla

Il Bitcoin ECONOMIA

Quando in Italia erano le 5:30 di questa mattina, è andata in onda la tanto attesa puntata del Saturday Night Live condotta da Elon Musk.

Alle 5:45 di questa mattina improvvisamente è crollato del 22% in poco più di mezz’ora, ovvero proprio in concomitanza con la trasmissione in diretta del Saturday Night Live

In realtà il termine usato è “hustle”, che non necessariamente significa imbroglio.

Il prezzo di Dogecoin ieri ha toccato il suo massimo storico di sempre a 0,73$, diverse ora prima che andasse in onda il Saturday Night Live. (Il Bitcoin)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla domanda «Cos'è il dogecoin?», Elon Musk ha risposto che è «il futuro della moneta. Fatto sta che Elon Musk, un'altra volta, dimostra la sua influenza nel campo delle criptovalute (Ticinonline)

DOGECOIN. Elon Musk è in diretta al Saturday Night Live? Decisamente interessante il comportamento dei brand concorrenti di Tesla, che durante l'evento Saturday Night Live hanno acquistato moltissimi slot pubblicitari per sponsorizzare le loro auto elettriche. (HDblog)

A Musk è stato chiesto ripetutamente durante di spiegare cos’è Dogecoin. Dopo aver toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda ieri. (Finanzaonline.com)

Durante il violento sell-off avvenuto durante la puntata del SNL diversi utenti di Robinhood hanno riferito che il trading di criptovalute non funzionava. Dopo aver recitato più fatti sulla criptovaluta nel personaggio di un esperto finanziario, gli è stato chiesto se Dogecoin fosse un “trambusto” (Finanzaonline.com)