La Roma non si ferma, altro colpo a centrocampo | Lo chiama Mourinho

Adesso la società giallorossa sta puntando un altro colpo a centrocampo, Tanguy Ndombelè, come conferma il sito spagnolo ‘todofichajes.com’.

Il centrocampista portoghese andrà ad aggiungere sostanza e qualità al centrocampo di José Mourinho.

Allo stesso tempo, invece, rappresenterebbe un altro ottimo rinforzo per la Roma di Mourinho considerando le due competizioni che i giallorossi dovranno affrontare e le poche alternative in quella zona di campo

Antonio Conte, in accordo con la proprietà e Fabio Paratici, ha acconsentito alla cessione del francese già a gennaio. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Gennaio e il mercato tengono impegnati la mente dello Special One, impegnato a una risalita con la Roma. Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra (Calciopolis)

Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. (Pagine Romaniste)

Risalgono le quotazioni di Kamara del Marsiglia: andrà in scadenza a giugno ma la concorrenza è folta, i club della Premier sarebbero in vantaggio, ma i giallorossi faranno un tentativo Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile". (TUTTO mercato WEB)

Il fatto di essere ancora in corsa per due trofei potrebbe convincere i Friedkin ad anticipare almeno un arrivo. Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. (ForzaRoma.info)

Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa (ilmessaggero.it)

La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. (Calcio In Pillole)