Vasco Rossi manda in delirio i fan: «Finalmente di nuovo insieme, a Bari»

IL CONCERTO Vasco Rossi a Bari, la carica dei 50mila fan. La scaletta completa. XI comandamento. L’uomo più semplice. Ti prendo e ti porto via. Se ti potessi dire. Senza parole. Amore… aiuto. Muoviti!

E poi chitarre elettriche di Burns impazzite e lui, Vasco Rossi, scatenato sul palco.

APPROFONDIMENTI VASCO Vasco Rossi a Bari: l'attesa dei fan del Kom poco prima del.

L'EVENTO Vasco, fan in arrivo da tutta Italia: mega palco pronto, ecco il. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

APPROFONDIMENTI VASCO Vasco Rossi manda in delirio i fan: «Finalmente di nuovo. VASCO Vasco Rossi a Bari: l'attesa dei fan del Kom poco prima del. L'EVENTO Vasco, fan in arrivo da tutta Italia: mega palco pronto, ecco il. (quotidianodipuglia.it)

La Lotus Type 135 EV avrà delle proporzioni “a motore centrale” e presenterà un baricentro basso. Lotus Type 132: le prime immagini spuntano dai disegni dei brevetti. Matt Windle: “La Type 135 EV avrà prestazioni incredibili”. (Periodico Daily)

4 soggetti sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per violazione dell'ordinanza sindacale per divieto di vendita bevande in contenitori in vetro unga e impegnativa giornata ieri per le forze dell'ordine impegnate a garantire la sicurezza nel corso del concerto di Vasco Rossi allo Stadio San Nicola di Bari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il benvenuto del sindaco Decaro. Il sindaco di Bari Antonio Decaro, poche ore dall’inzio del concerto, aveva dedicato alla rockstar un post facebook: “Bentornato a Bari Vasco Rossi” svelando che “Una canzone per te” è la sua preferita Ma prima di ogni cosa chiarisce un punto: «Amo la Puglia e amo il Sud, c’è una fake news che circola da anni, non ce la faccio più, è una balla. (Quotidiano del Sud)

Così Vasco Rossi, durante il suo concerto a Bari, ha voluto smentire ancora una volta quella che lo stesso cantautore ha più volte respinto come una "fake news" sul suo conto, a proposito di una frase di insulto rivolta al Meridione che gli è stata attribuita anni fa. (BariToday)

Quattro anche le denunce per la violazione dell'ordinanza sindacale che prevedeva il divieto di vendita di bevande in contenitori in vetro. Sette parcheggiatori abusivi sono stati multati, con consequente sequestro di un centinaio di euro ritenute provento dell'attività illecita. (BariToday)