Ida Platano e quella frase detta a Riccardo Guarnieri che spiazza

Ida e Riccardo, dopo essersi conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e donne, hanno avuto una storia durante la quale hanno affrontati vari alti e bassi fino all’addio definitivo.

Ida Platano scatena il caos a Uomini e donne con una frase che manda in crisi Riuccardo Guarnieri e fa infuriare Tina Cipollari.

Ida Platano spiazza tutti lasciandosi andare ad una dichiarazione che manda in crisi Riccardo Guarnieri. (CheDonna.it)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni) Novità in casa Uomini e Donne, un noto volto della trasmissione sta per diventare papà. (Tutto.TV)

Poi ha aggiunto: “Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo“, recita ancora questo aforisma che Ida Platano ha postato sul suo profilo Instagram. (L'Occhio)

«Scusa Riccardo, ma qual è l’interesse di Gloria nel dire che non le piaci?» gli fa notare la conduttrice. «Mi spieghi perché Riccardo?» le chiede Maria De Filippi. (leggo.it)

La proposta di Guarnieri nella puntata del 24 maggio. Ad un certo punto della discussione, poi, Ida perderà il controllo e uscirà dallo studio dopo aver mandato a quel paese Riccardo. Nella puntata del 24 maggio di Uomini e Donne assisteremo al prosieguo della puntata di ieri. (Kontrokultura)

A Uomini e Donne il cavaliere svelerà finalmente le sue carte con Ida Platano. Stando alle indiscrezioni, i due dopo aver ballato assieme decideranno di andare a cena assieme, riprovandoci ancora una volta. (ultimaparola.com)

Marco Alabiso attacca Ida Platano. Tra Ida Platano e Marco Albiso le cose sembravano andare piuttosto bene. #UominieDonne pic.twitter.com/T6LVbJjPLQ — Uomini e Donne (@uominiedonne) May 23, 2022. Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne. (Tutto.TV)