Roma, contro l’Udinese cambi in difesa. Spazio a Bove e Baldanzi

ForzaRoma.info SPORT

De Rossi opta per un turnover mirato, soprattutto nel reparto arretrato Redazione 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 07:37) Dopo le fatiche di San Siro De Rossi con l’Udinese opta per un turnover mirato, soprattutto in difesa, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Il tecnico giallorosso contro i friulani si affiderà ad un undici titolare inedito, con una serie di sostituzioni volte a far riposare alcuni elementi, oltre a tener conto dei numerosi diffidati: Llorente, Huijsen, Mancini, Paredes, Lukaku e l’infortunato Azmoun. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Sarebbe fondamentale per la classifica, anche in virtù del pareggio maturato ieri sera fra Bologna e Monza , portare a casa i tre punti anche oggi. Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. (LAROMA24)

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

UDINESE ROMA ABRAHAM – Dopo tre giorni dal successo di San Siro torna in campo la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi affronteranno in trasferta l’Udinese per il match valido per la 32^ giornata di Serie A. (RomaNews)

Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. I punti contano per tutti, ma in questo momento di stagione ogni partita può causare importanti scossoni morali e muovere la classifica. (Quotidiano Sportivo)

Qualche dubbio in difesa dove l'unica certezza è il ritorno di Ndicka dopo le squalifiche in campionato e in coppa. Dopo la bella vittoria di San Siro, la Roma alle ore 18 tornerà a giocare in campionato per sfidare l'Udinese di Cioffi. (ForzaRoma.info)

Lo ha ricordato prima del derby, c'è tornato nel post gara dell'altra sera quando c'era la processione in televisione e non solo a fargli i complimenti per il successo nell'andata dei quarti di Europa League contro i rossoneri. (ForzaRoma.info)