Lo sbarco sulla luna è stato un passo da gigante per i film, anche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel 1964, Stanley Kubrick, su raccomandazione della fantascienza, autore di Arthur C. Clarke, comprato un telescopio. "questa l'Ha Questar e ha attaccato uno dei suoi telecamere di esso", ricorda Katharina Kubrick, il regista della normalità. "Una sera in cui c'era un'eclissi lunare, ha trascinato… (Italy Daily Views Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sbarco sulla luna è avvenuto ad opera degli americani e in quel momento si è sancita la supremazia sull'Unione Sovietica, perché? (YouMovies)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

TGVerona: cronaca, politica, sport, economia, spettacoli, attualità della provincia di Verona e del lago di Garda. (TgVerona)

Appuntamento per famiglie e bambini tra didattica e divertimento CINQUANT’ANNI DALLO SBARCO SULLA LUNA: A ZAFFERANA ETNEA “MOONIGHT” IL 20 LUGLIO AL PLANETARIO E IN PIAZZA TRA SPETTACOLI E SCOPERTE Film in full-dome dalla cupola, osservazioni al telescopio e installazioni interattive con l’astronomo… (SiciliaFan)

Il giornalista ricorda l'impresa degli astronauti americani il 20 luglio 1969. (AGI - Agenzia Italia)

Telescopi sul prato dell'area archeologica del Circo Massimo di Roma, persone in fila per attendere il proprio turno per sbirciare attraverso l'oculare la protagonista della serata: la Luna. (La Repubblica)