Mondiali, prima sconfitta dell'Italia: vince la Serbia 3-1

Il Messaggero SPORT

All’undicesimo ostacolo, l’Italia cade. Sarebbe stato bello provare a vincere tutte e 13 le gare, aggiudicarsi il campionato del mondo da immacolate, l’1-3 con la Serbia peraltro... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Con fatica, ma l’Italia è in semifinale ai mondiali di volley. Vince al quinto set, grazie ai 36 punti di Egonu e a un muro di Sylla, nel tiebreak. (Il Mattino)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto mandare un messaggio alla Nazionale italiana di volley impegnata nel Mondiale 2018 (SportFair)

Con fatica, ma l’Italia è in semifinale ai mondiali di volley. Vince al quinto set, grazie ai 36 punti di Egonu e a un muro di Sylla, nel tiebreak. (Il Messaggero)

Le azzurre stendono al tie-break le padrone di casa e si assicurano un posto alle Final Four per la quarta volta nella storia: dieci vittorie di fila, Egonu stratosferica

 (Vanity Fair.it)

Prima sconfitta dopo 10 vittorie consecutive per le ragazze di coach Mazzanti, che risparmia solo Sylla dando spazio alla (La Gazzetta dello Sport)

Le ragazze di Mazzanti, già qualificate alle semifinali, perdono 21-25, 19-25, 25-23, 23-25: ora la Cina. (Sport Mediaset)