Incidente sulla Casilina, invade la corsia opposta e si scontra con un pullman: morto un 36enne

Incidente sulla Casilina, invade la corsia opposta e si scontra con un pullman: morto un 36enne
Fanpage.it Fanpage.it (Interno)

Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla via Casilina nel Comune di Paliano.

Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per lo svolgimento dell'autopsia.

Ne parlano anche altri media

L’auto si è più volte ribaltata e gli occupanti della vettura sono rimasti feriti. Secondo una prima ricostruzione si sono scontrati molto violentemente sulla corsia lato monte, in direzione Messina, un’auto con due persone a bordo, una Fiat Punto, e una moto con in sella la donna che è morta sul colpo. (Grandangolo Agrigento)

Troppi incidenti stradali stanno accadendo in questi giorni. I carabinieri non si sono visti per tutto il tempo che sono rimasto sul luogo dell’incidente. (http://www.ciavula.it/)

È accorsa l'eliambulanza di Trento che ha trasportato i feriti al San Bortolo di Vicenza dove sono stati ricoverati per le cure del caso. Attorno alle 17.30 due motociclisti, un marosticense ed un veronese, si sono scontrati frontalmente in una semi curva della strada provinciale 349 finendo entrambi violentemente a. (Il Giornale di Vicenza)

Incidente stradale in località Moscardo, nella tarda serata di ieri, venerdì 31 luglio 2020, lungo la statale 52 bis "Carnica", a Timau di Paluzza, intorno alle 21.30. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata. (Il Friuli)

È questo il bilancio di un incidente avvenuto verso le 17:30 di domenica lungo la Provinciale 349 sull'Altopiano di Asiago, al confine tra il Vicentino e il Trentino. Entrambi sono caduti rovinosamente a terra riportando gravi ferite che hanno richiesto il trasporto al San Bortolo con l'elisoccorso. (VicenzaToday)

Una moto Honda si è scontrata con una Opel Agila. Un incidente mortale è avvenuto oggi sulla statale Palermo-Sciacca nei pressi del carcere Pagliarelli, all'ingresso del capoluogo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr