Apprezzatissima conduttrice verso Sanremo 2023: farà coppia con Chiara Ferragni?

Qualcuno ha vociferato della possibile presenza al Festival di Sanremo 2023 della giovane Carolina Rey.

Una nuova indiscrezione sul Festival di Sanremo 2023, che dopo Chiara Ferragni potrebbe avere un nuovo volto femminile molto apprezzato. Mancano ancora moltissimi mesi prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2023, che dovrebbe andare in scena ad inizio febbraio del prossimo anno.

Carolina Rey è una conduttrice e personaggio televisivo italiana, nata a Roma nel 1991

Carolina Rey sogna ad occhi aperti: a breve la chiamata di Amadeus per Sanremo?

Intanto la prima presenza femminile del Festival di Sanremo è stata già annunciata: ufficiale la partecipazione, in almeno due serate in diretta, di Chiara Ferragni. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Quale modo migliore per prepararci a tutto il suo glamour, se non raccogliere i look più belli che Chiara indossato sui red carpet in un unico posto? Aspettando Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ecco i suoi look più belli sul red carpet. (MTV.IT)

Eviterò di vederlo”, così una donna commenta la partecipazione di Chiara Ferragni al Festival. Chiara Ferragni fa il dito medio a una donna, le aveva detto: “Tu a Sanremo? (Fanpage.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io La notizia di Chiara Ferragni alla conduzione di Sanremo 2023 al fianco di Amadeus ha scatenato non poche polemiche nei confronti dell’imprenditrice digitale che, in passato ha rifiutato il ruolo di presentatrice della kermesse canora per ben quattro volte. (Cosmopolitan)

Photo Credits: Kikapress Music: "Funday" from Bensound.com. -- Francesca Ferragni mamma, quel dettaglio subito dopo il parto: cosa ha fatto appena nato il piccolo Edoardo. Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2022, 16:53 (leggo.it)

Il conduttore e direttore artistico al Tg 1: martedì 7 febbraio e sabato 11 febbraio l'imprenditrice sarà al suo fianco sul palco dell'Ariston (la Repubblica)

Foto Kikapress; music Funday from Bensound.com (ilmattino.it)