Il generale alza l'asticella, la Salernitana pensa a qualcosa in più della salvezza?

tuttosalernitana.com SPORT

Resta però il fatto che la squadra di Castori è una neopromossa e come tale deve pensare alla salvezza come primo obiettivo, da raggiungere il prima possibile

Non molte squadre in lotta per la retrocessione infatti possono contare su un reparto avanzato composto da Ribery, Simy e Bonazzoli (più Djuric).

Nel giorno di Franck Ribery, la piazza di Salerno scopre anche il generale Ugo Marchetti, l'amministratore unico della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Tempo di lettura: 2 minuti. Salerno – “Il Torino è una squadra che ha ottimi elementi ma dobbiamo uscire dal campo con il risultato positivo e questo dipende molto da noi“. Abbiamo grande rispetto per il Torino ma dobbiamo cercare di fare punti. (anteprima24.it)

Il tandem con Simy intriga gli analisti, che danno il nigeriano a segno a 3,50. Entrambi, in effetti, sono già andati a segno contro il Torino nella scorsa stagione e il loro apporto potrebbe risultare fondamentale. (SalernoToday)

Salernitana, Castori: "Mercato chiuso: Ribery bella sorpresa, Gagliolo alza il nostro livello". vedi letture. Parlando in conferenza stampa, il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha analizzato così le mosse sul mercato della società campana: "Il direttore sportivo è stato chiaro, non arriveranno altri giocatori ma comunque posso ritenermi soddisfatto di quello che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Ribery ha grande classe e qualità, noi lo abbiamo preso per avere fantasia e rifinitura che a una squadra come la nostra mancava. Ma noi abbiamo bisogno di fare punti e dovremo fare una prestazione ottimale» (Salernonotizie.it)

Salernitana: la conferenza di Castori. "Secondo me questa sosta ci ha aiutato, stiamo crescendo sotto tanti punti di vista. Abbiamo grandissimo rispetto per il Torino, ci mancherebbe, è una squadra che milita in massima serie da anni e che può mettere in difficoltà chiunque. (Fantacalcio ®)

Io guardo in casa mia, è fondamentale portare a casa un risultato positivo" A Bologna siamo stati oltre un’ora in dieci ma il calo è stato esclusivamente mentale dovuto alla stanchezza e all’inesperienza. (ForzaRoma.info)