Charlene Wittstock e Caroline di Monaco, il gelo tra le principesse continua… Guarda il video

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

(Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche la vita di corte monegasca sembrerebbe tesa, proprio come accade nella Royal Family inglese; le protagoniste, anche in questo caso sono due donne, due cognate: Carolina, figlia dell’indimenticabile Grace Kelly e Ranieri III, e Charlene Wittstock moglie di Alberto II. (Fidelity News)

Charlene e Carolina di Monaco e Beatrice Borromeo, dopo le celebrazioni per il National Day, si sono ritrovate per la serata di gala. Carolina di Monaco si è presentata in rosso Chanel, Charlene in smoking e Beatrice in nero Dior. (Io Donna)

Ma niente sorrisi e abiti principeschi: il volto di Charlene è apparso triste e il suo look piuttosto dimesso. Poi una breve comparsa nel mese di settembre per accompagnare i figli al primo giorno di scuola. (L'HuffPost)

Sono state soprattutto Beatrice Borromeo e Charlene Wittstock ad attirare le attenzioni dei media grazie a dei look davvero glamour. In occasione della Festa Nazionale di Monaco, invece, ha lasciato tutti senza parole con la sua raffinatezza, anche se secondo i tabloid continua ad avere un'espressione triste. (Donna Fanpage)

Arnold Jerocki Getty Images. Principato di Monaco, 19 novembre 2019. Charlene di Monaco, il principe Alberto, la principessina Gabriella e il principino Jacques insieme alla cuginetta Kaia-Rose Wittstock riuniti per salutare il popolo durante la festa nazionale. (elle.com)

Perché starebbero benissimo anche con un cardigan colorato e a un lungo cappotto nero di taglio maschile, molto in voga in questo Inverno 2020. SC Pool - Corbis Getty Images. (elle.com)