L'isola dei famosi, Edoardo Tavassi si ritira e Carmen Di Pietro si sente in colpa: "È successo per colpa mia"

Lo sfogo di Carmen Di Pietro sull’infortunio di Edoardo Tavassi. Intanto, come riportato testualmente dal sito “Yahoo“, la showgirl non nasconde di sentirsi in colpa per il ritiro del naufrago da “L’isola dei famosi”.

Tutto ok anche per il nostro Nicolas, che si è fatto male anche lui, però è già rientrato in gioco

Alla fine è successo perché mi stava aiutando, perché aiutava me su quello che dovevo fare”. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi sgrida Alvin in diretta: “Questa volta ti punirò”. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro manda a quel paese Alvin. Carmen Di Pietro si è lasciata andare a un vaffa che non è passata inosservata nei confronti di Alvin nel corso dell’ultima puntata dell’Isola. (Amalfi Notizie)

Gli utenti che seguono con attenzione la trasmissione e la vita degli isolani, hanno notato un particolare che riguarda Carmen Di Pietro: i suoi capelli sono stati tinti anche durante la permanenza in Honduras? (ilmattino.it)

Carmen ha spiegato che secondo lei il trucco è andare alle Poste la mattina presto intorno alle 7, così quando aprono le porte “si fa subito”. Alcuni fan sono perplessi. Nicolas ha cercato di spiegare la comodità di averle direttamente addebitate sul conto ma Carmen non si è convinta e ha precisato che in realtà a pagare le bollette alle Poste manda ogni volta il figlio Alessandro. (Funweek)

Gli animalisti pongono una taglia di 2.000 euro sulla testa del responsabile di questo crimine. Una vera stage quella dei giorni scorsi che ha colpito i cani di Dragoni in provincia di Caserta. (Caserta Web)

"CasertaWeb usa i cookie per analizzare le funzionalit\u00e0 e l'efficacia del sito in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks. Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO. (Caserta Web)

Infatti, su Twitter si legge: “Carmen Di Pietro che legge le mani di Ilary Blasi e predice non il suo futuro ma il suo passato“ “Non è una metafora” ha affermato Nicola Savino. (Funweek)