Arriva al pronto soccorso con una freccia conficcata nel collo, 40enne salvato

TorinoToday SALUTE

Un 40enne si è presentato, qualche sera fa, al pronto soccorso delle Molinette con un dardo che gli trapassava il collo da parte a parte, senza alcuna conseguenza apparente. Lucido e cosciente, l'uomo parlava regolarmente ed ha raccontato che la ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

Sembrava una scena da film, eppure si trattava di realtà. “Una scena da film, un intervento, un ... (News Italiane)

Il dardo gli aveva trapassato il collo, senza alcuna conseguenza apparente, tant'è che l'uomo non perdeva sangue e non aveva male. (AlgheroNewsIt)

Insomma, nessun danno irreparabile, nonostante il collo sia una zona particolarmente vulnerabile. Il 40enne è stato subito sottoposto subito a una Tac spirale 64 in tridimensione e a una angiotac spirale dalla radiologa Simona Veglia. (Molisedoc.com)

Una vera e propria scena da film, con la freccia ben visibile che spuntava dal collo del malcapitato paziente e che per sua fortuna ... (Blitz quotidiano)

TORINO Intervento senza precedenti alla Molinette, dove è stato salvato un 40 enne che si era presentato al pronto soccorso col collo trapassato, da parte a parte, da una dardo metallico partito accidentalmente dalla balestra che stava pulendo ... (Metro)

Se le strutture pronto soccorso sono spesso intasate da persone cadute vittime dei più banali incidenti domestici e se numerosi soggetti si accorgono, solo a posteriori, di quanto un cacciavite, una chiave inglese, un trapano elettrico e persino un ... (Emerge il Futuro)