Aebischer: "Volevamo vincere, loro hanno perso tanto tempo"

Fantacalcio ® SPORT

Sullo spostamento in difesa Sullo spostamento in difesa: "Dopo l'espulsione io e Remo abbiamo parlato, insieme col mister abbiamo deciso che avrei giocato io lì". Sul pareggio Sul pareggio: "L'abbiamo preso male perché volevamo vincere, loro hanno perso tanto tempo, però eravamo uno in meno e abbiamo avuto tante occasioni. Possiamo essere orgogliosi. Pensiamo soltanto a noi, possiamo controllare solo quello che facciamo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello sport loda la squadra di Thiago Motta che è riuscita a rimontare pur in dieci una Udinese già migliorata in certe attitudini nel voler anche giocare, che si è messa il primo punto in tasca e lo ha fatto sì col torpedone piantato, ma nemmeno troppo immobile, nel senso che il vantaggio di Payero e il clamoroso 1-2 sfiorato alla fine (palo) legittimano circostanze da sopravvivenza”. (Udinese Blog)

I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. “Niente aggancio al terzo posto con la Juventus, ma tutto sommato è un punto che consente al Bologna di restare acceso. (Udinese Blog)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Un punto importante, anche se avremmo potuto segnare di più", ha scritto il serbo in un post su Instagram il giorno dopo l'1-1 contro i rossoblù. Lazar Samardzic non ci sta dopo il pareggio al Dall'Ara contro il Bologna. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)

Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la 34esima giornata di Serie A. Di seguito il video Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)