Bauli In Piazza crea l'Albero dei Bauli a Milano per dare voce ai lavoratori dello spettacolo

metalitalia.com ECONOMIA

Verranno anche organizzate delle attività per dare voce ai lavoratori e sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni verso la crisi economica che queste persone e le loro famiglie stanno attraversando.

Si tratta della seconda iniziativa che il movimento Bauli In Piazza organizza a Milano dopo la grande manifestazione di ottobre con 500 bauli schierati in Piazza Duomo.

L’albero riporterà i messaggi del lavoratori del settore dello spettacolo, rimasti senza lavoro a causa dello stop agli eventi causato dalla pandemia. (metalitalia.com)

La notizia riportata su altre testate

A tal proposito si legga: Ristori Quater: ritorna il bonus 800 euro per i lavoratori dello sport. Per poter richiedere il nuovo bonus 1.000 euro, i lavoratori del turismo, dello spettacolo e degli stabilimenti termali, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno compilare e inoltrare un’apposita domanda all’INPS, entro il 15 dicembre 2020. (InvestireOggi.it)

11:35 - Covid: lavoratori spettacolo, serve la formazione retribuita. Giovedì 3 dicembre, ore 11.30 davanti al Teatro Argentina della Capitale, Presidi Culturali Permanenti di Roma presenterà "un programma di alta formazione e aggiornamento professionale per tutti i settori delle arti sceniche". (Sky Tg24 )