Volley, Piacenza-Ravenna in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022

Volley, Piacenza-Ravenna in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

Dall’altra parte ci sarà la squadra di Emanuele Zanini, al rientro in Italia dopo aver vinto lo Scudetto in Croazia.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA. FORMULA E REGOLAMENTO SUPERLEGA 2021/2022. PROGRAMMA PRIMA GIORNATA: DATE, ORARI E TV. TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA. TV E STREAMING – La partita sarà visibile in esclusiva su Volleyballworld.tv, cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. (Sportface.it)

Su altri giornali

Diretta/ Conegliano Vallefoglia (risultato 2-0) streaming video: la Imoco allunga. TERZO SET. Nimir guida la reazione modenese trovando un paio di punti. Diretta/ Busto Arsizio Monza (risultato finale 3-1) streaming video: vince la Unet. (Il Sussidiario.net)

Dall’altra parte, Vibo Valentia proverà a confermare quanto di buono visto la passata stagione e conquistare i primi punti. La formazione pugliese inizia questa nuova stagione da neopromossa in casa. (Sportface.it)

Nicola Salsi non sarà a referto per un infortunio muscolare sul quale verranno condotti ulteriori accertamenti tankovic sbaglia la battuta, 15-14. Primo tempo realizzato da Stankovic, 14-14. Attacco messo a segno da Abdel Aziz, 8-10. (Parlando di Sport)

Volley oggi, orari partite Superlega 10 ottobre: programma, tv, streaming

Avvio deciso dei padroni di casa, che nel terzo set però concedono qualcosa agli avversari, abili ad approfittarne per allungare la partita. Nel quarto set però Piacenza ritrova il ritmo giusto, seppur rischiando qualcosa nel finale, e conquista così i primi tre punti della stagione. (Sportface.it)

COME VEDERE LA PARTITA IN TV. PROGRAMMA PRIMA GIORNATA: DATE, ORARI E TV. FORMULA E REGOLAMENTO SERIE A1 FEMMINILE 2021/2022. TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA. AGGIORNA LA DIRETTA. PIACENZA – RAVENNA 3-1 (25-17, 25-17, 19-25, 27-25). (Sportface.it)

Fari puntati su Monza, dove il Vero Volley di Eccheli, semifinalista lo scorso anno, tiene a battesimo la Leo Shoes PerkinElmer Modena di Bruno, Ngapeth, Leal, Abdel-Aziz e chi più ne ha più ne metta. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr