La rivolta dei giovani latinoamericani contro Trump in California: “Merita ciò che semina”

La Stampa ESTERI

All'interno del Pacific Amphitheatre di Costa Mesa in California, Donald Trump arringa i suoi sostenitori. Fuori, centinaia di giovani e attivisti per i diritti civili bloccano il traffico: in mano bandiere Usa e messicane, ma anche sassi da lanciare ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre il giorno precedente, momenti di tensione si erano verificati davanti alla city Hall della città californiana di Anaheim, dove il consiglio comunale si era riunito per votare una risoluzione di condanna nei confronti dei continui attacchi di ... (Rosa Rossa)

Venerdì, a margine di un discorso vicino a San Francisco, centinaia di manifestanti hanno urlato ... (RSI.ch Informazione)

Gli scontri non hanno fermato Donald Trump, che promette una linea dura contro l'immigrazione e ha scherzato sull'accaduto raccontando di essersi sentito come un clandestino, costretto a superare fango, barriere e polvere. (Catania News)

La votazione in California potrebbe rivelarsi fondamentale per le ... Manifestazioni e scontri con la polizia contro la candidatura del tycoon di New York. (CNO-Webtv Notizie)

CALIFORNIA, STATI UNITI – Un comizio del candidato alla nomination per il Partito Repubblicano Donald Trump è stato accolto da centinaia di dimostranti che sono scesi in strada nella tarda serata di ieri in California per contestare il tychoon ... (KNews.it)

Obama prende in giro Trump: "Cosa sta facendo? Twitta insulti contro Merkel?" (La Repubblica)